Seleziona una pagina

UN'ALTRA AMERICA

di MASSIMO TENNENINI
A cura di   Loredana De Pace
PATRIZIA GENOVESI | PHOTOGRAPHER   OPEN STUDIO

 

 

 

UN’ALTRA AMERICA

Fotografie di Massimo Tennenini

a cura di Loredana De Pace

 

Patrizia Genovesi ospita la mostra fotografica di un autore, Massimo Tennenini che presenta – in occasione del Mese della Fotografia Roma – il lavoro di una vita dedicato al Sud e Centro America. Un’altra America è il titolo di questa mostra, a cura di Loredana De Pace.

Con la mostra Un’altra America e il libro omonimo che la accompagna, Massimo Tennenini porta a compimento il lavoro di una vita. Un’altra America racconta infatti il lavoro, l’impegno politico e culturale vissuto dall’autore romano nel Sud e Centro America per venticinque anni, come fosse casa sua.

“Chi frequenta da sempre l’Open Studio della fotografa e divulgatrice romana Patrizia Genovesi sa che è il cuore della sua attività professionale, ed è inteso come una sua “casa della fotografia”. Per questo siamo lieti abbia che ha accolto l’invito a ospitare questa mostra, apprezzando le immagini di Massimo Tennenini e la dedizione dell’autore a un progetto visuale che lo ha coinvolto con tanta passione e costanza per un molti anni della sua vita.”

 

INAUGURAZIONE

7 marzo 1h. 9-22

apertura dal 7 al 24 marzo 2019

DOVE

PATRIZIA GENOVESI | PHOTOGRAPHER

Open Studio via Villa Belardi, 18 – ROMA

BIGLIETTI

Ingresso libero

NEXT - ESCHER

TEATRO PALLADIUM - 15 marzo 20.30
Prenota