NO MORE VIOLENCE

NO MORE VIOLENCE

II PREMIO CONTESTECO 2023

FAILADIFFERENZA

L’OPERA E’ STATA MESSA IN ASTA DI BENEFICENZA PER FINANZIARE

SOS ITALIA VILLAGGI DEI BAMBINI

PARTECIPA ALL’ASTA

 

Attraverso la composizione e gli elementi visivi, questa fotografia ci invita a riflettere sull’effetto devastante della violenza capace di piegare l’individuo e di contrastare il fuoco della vita.

Esploro il coraggio e la determinazione di coloro che si rifiutano di cedere alle intimidazioni e alle ingiustizie, trasmettendo un senso di resilienza attraverso un’opposizione sofferta e “bruciante” anche di fronte alle sfide più difficili.

L’opera ci ricorda che la vera forza risiede nella nostra capacità di non permettere alle violenze di piegarci, ma di lottare per un mondo più giusto e pacifico.

L’immagine non solo denuncia la violenza, ma cerca anche di ispirare lo spettatore a prendere posizione e ad agire per il cambiamento. Ci invita a riflettere sulle conseguenze delle nostre azioni e sulla necessità di combattere attivamente contro ogni forma di violenza e oppressione.

Attraverso un’unica e potente immagine concettuale, ” NO MORE VIOLENCE! Non piegarti alla violenza” ci ricorda che ogni individuo ha il potenziale per fare la differenza e che la nostra voce e le nostre azioni possono contribuire a creare un mondo più equo e rispettoso.

Contesteco 2023 finalista Patrizia Genovesi

Titolo: No More Violence 

Autore: Patrizia Genovesi

Carta: Hahnemühle Fine Art

Dimensioni: 60×45

Tiratura: Open Edition

Firma: Firmata e Timbrata Autentica dall’Autore

Valore dell’opera €1500#

Base d’Asta €250#